venerdì 6 aprile 2012

Red Random Thoughts

Sto ascoltando discorsi noiosi mentre alla tv passano il video di Rabbit Heart, e allora sento scalpitare la menade che è in me. Sequesto la mente per un po', giusto il tempo necessario affinchè si riposi, e mi ritrovo a sognare ad occhi aperti vere braccia che mi circondano, multipli di due. Dicono sia peccato, ma dei signori della guerra che mi dite? Sono alla fermata dell'autobus, aspetto e nel frattempo compro un mazzo di tulipani e l'odore dei fiori mi da alla testa. Quante cose si potrebbero dire su un odore. Per non parlare dei colori, che per me ogni stato d'animo è un colore. E mentre ripercorro i miei piccoli fallimenti della giornata mi accorgo del rosso del cielo. Se l'arte è vestita, la poesia dev'essere nuda.

Nessun commento:

Posta un commento